Da quando ho scritto il post sulla poltrona delle coccole mi è venuta voglia di raccontarvi tante cose sulle camerette per bambini. In questi mesi, infatti, mi sono imbattuta in tante occasioni, soluzioni pensate ad hoc per i piccolini, per creare veri e propri angoli a loro dedicati. Parto quindi con una promozione, che si sta svolgendo proprio in questi giorni, sul sito di Dalani.
A dir la verità sono ben due le campagne attive, una in scadenza il 28 agosto e l’altra il 30 agosto. Sì, avete capito bene, avete solo pochi giorni per acquistare, ma Dalani funziona proprio così. Avendo dei prezzi davvero stracciati, mette in offerta pochi pezzi per un breve periodo, ma le occasioni sono tantissime quindi avrete sempre di che sbirciare.
Si va dagli sticker da parete (come le stelle che si illuminano al buio, che io adoro e con le quali ho riempito il soffitto della stanza della mia piccolina) ai lettini, dai corredini ai mobili fasciatoio. Insomma, per chi deve arredare la camera dei propri figli ce n’è per tutti i gusti. Io sto già riempiendo il carrello online. Voi che aspettate?
Per visionare gli articoli basta registrarsi al sito www.dalani.it. Avrete così accesso alla banca dati di tutti i prodotti in offerta, di cui vi riporto una piccola selezione fotografica qui sotto e che potete visionare anche a questo link.
Per la nursery
Per la camera dei bambini “grandi”
Per chi non conoscesse la realtà, Dalani è il primo shopping club italiano dedicato all’arredamento e agli accessori per la casa. Propone una vasta gamma di articoli, con prezzi scontati fino al 70%. Nato qualche anno fa in Germania da un’iniziativa di Delia Fischer, redattrice di Elle ed Elle Decor, in Italia è stato fondato dalla giornalista Margot Zanni e da un team di appassionati di Home & Living.