Toc Toc, è arrivata la box per i bambini

Dopo le Beauty Box con i cosmetici, le Degustabox con le novità dal mondo alimentare e i pacchi a sorpresa per i nostri amici a 4 zampe (ne ho ordinata una giusto qualche giorno fa per la micetta di casa), finalmente qualcuno ha pensato anche ai bambini. L’ho scoperta grazie al blog Milkbook e già l’adoro: si chiama Toc Toc… Box for Kids ed è un progetto tutto Made in Italy. Contiene un libro di qualità e un “gioco” che stimola la creatività e l’apprendimento.

Come si legge sul loro sito:

Toc Toc propone un tema diverso ad ogni uscita legato alla scoperta della natura, della città, dei viaggi, dell’ atmosfera, del cosmo, attraverso un libro, materiali per realizzare oggetti o attivita’ manuali motivando l’osservazione e l’ apprendimento attraverso l’ esperienza.

Il progetto, nato nel 2014 dalla collaborazione tra gli studi Kid’s Modulor e Progettincorso, è dedicato al mondo dell’infanzia, passione che accomuna queste due realtà e che li ha fatti incontrare e dare vita a questa entusiasmante iniziativa.

Ne esce una ogni 3 mesi, creando il giusto grado di suspense nei piccoli (ma anche nei grandi), ed è disponibile in 3 diverse fasce d’età: 0/3 anni, 3/6 anni, 6/9 anni. Quella di marzo/aprile/maggio riguarda “la parola”, la prima, invece, era sul concetto di “tempo”.

toc toc box toc toc box

La Toc Toc la trovate in alcune librerie autorizzate (per ora, in realtà, solo a Roma alla libreria Il Giardino Incantato), ma potete più semplicemente acquistarla sullo shop online: qui potete sottoscrivere un abbonamento semestrale, quindi per 2 TocToc box, con un piccolo risparmio sul prezzo: cosa aspettate?

É anche un’originalissima idea regalo per stupire i bambini!